Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Chi sono

Chi è thelibraryoftheredgirl

Immagine
  Ciao a tutti! Mi chiamo Elisabetta e con questo blog vorrei condividere con voi le mie letture, lasciando di volta in volta le recensioni dei libri che leggo.  In verità thelibraryoftheredgirl nasce inizialmente solo come pagina Instagram, ho deciso di creare questo blog con l'intento di dare più spazio alle mie parole, cosa che con i post del social è molto limitata. I libri hanno da sempre fatto parte della mia vita, anche se si può dire che io sia tornata a leggere seriamente solo nell'ultimo anno, dopo aver affrontato un blocco del lettore davvero lungo, causato principalmente dalla scuola (ovviamente). Leggere per me è sinonimo di vita, i libri mi permettono di rifugiarmi in posti sempre nuovi, grazie a loro è possibile vivere centinaia, migliaia di vite diverse! I libri per me sono sinonimo di casa, un luogo sicuro in cui poter piangere, ridere, arrabbiarsi, un luogo in cui scappare quando si ha bisogno di essere felici e sereni.  Con questo non voglio certo dire ...